You are here
Dipendente di Salerno Pulita ferito da ladri di metalli con una bottiglia rotta Cronaca Primo piano 

Dipendente di Salerno Pulita ferito da ladri di metalli con una bottiglia rotta

 Ferito on i cocci di vetro di una bottiglia rotta mentre stava raccogliendo l’indifferenziata. Ad essere stato aggredito   è stato all’alba di ieri, in via Arce, nel pieno centro di Salerno, a pochi passi da corso Vittorio Emanuele, un operatore ecologico di Salerno Pulita, che stava solo facendo il proprio lavoro. Lo riporta oggi il Mattino Stava recuperando alcuni sacchetti di indifferenziata davanti ai portoni di via Arce, poco dopo le 5 di ieri mattina, quando ha trovato due uomini, di etnia rom,  probabilmente “ladri di metalli”, che aprivano le buste della spazzatura e ci rovistavano dentro.

I due hanno reagito, hanno impugnato una bottiglia che avevano con sè, l’hanno rotta ed hanno minacciato il lavoratore di Salerno Pulita.

Il dipendente dell’azienda ha tentato di farli allontanare reagendo e loro lo hanno ferito con la punta di vetro: solo per fortuna non gli hanno causato lacerazioni importanti ma soltanto qualche graffio.

L’operatore addetto alla raccolta dei rifiuti si è disinfettato ed ha continuato a lavorare, denunciando poi l’accaduto al suo rientro in azienda

scritto da 







Related posts